VENTOTENE – Il Presidente di Acqualatina SpA dott Michele Lauriola in data odierna é stato ricevuto nella sede comunale di Ventotene dal Sindaco dott Carmine Caputo. L’incontro si svolto all’insegna della più ampia collaborazione e del dialogo aperto.
Il Presidente Lauriola e il Sindaco Caputo hanno avviato un percorso di dialogo costruttivo e collaborativo uniti dal comune obiettivo di migliorare il servizio ai cittadini e ai turisti dell’isola.

“Oggi – interviene Lauriola – É l’occasione per rinnovare la disponibilità di Acqualatina SpA a collaborare con il Comune di Ventotene a favore della popolazione di questa isola” Il Sindaco dott Caputo ha condiviso e fatta propria tale disponibilità dichiarandosi a sua volta pronto ad ogni confronto e collaborazione costruttiva tra Acqualatina SpA e il comune di Ventotene.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, sono 514 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore. 3 i ricoveri, ma oggi nessun decesso
Articolo successivoD’Erme (LnC) e Palmegiani (FI) contro Valeria Campagna: “Biblioteca chiusa e zero spazi studio: ammetta il fallimento”