L’intercity, proveniente da Reggio Calabria e diretto a Roma Termini è ripartito.A bordo un ubriaco ha creato paura tra i passeggeri e il treno è stato fermato alla stazione di Latina scalo. L’uomo è stato identificato dai poliziotti, giunti in forza (una ventina). I ritardi accumulati ora si stanno riassorbendo.Il treno locale rotto, è stato parcheggiato su un binario “morto” alla stazione di Minturno e dunque tutti i convogli hanno ripreso a circolare regolarmente. E’ stato un’alba da incubo per i pendolari, ma ora la situazione sta tornando alla normalità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSperonano l’auto della polizia e aggrediscono gli agenti, scene da film a Sezze: arrestati due rumeni
Articolo successivoSimone Paniconi incontra il Sindaco di Latina Damiano Coletta
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.