SEZZE – Tragedia sfiorata questa mattina lungo via Ninfina – le così dette “Coste”. A causa del maltempo un masso si è staccato dalla parete rocciosa finendo in mezzo alla carreggiata: un’auto che scendeva da Sezze verso lo Scalo si è così trovata l’ostacolo davanti e, per schivarlo, ha invaso la corsia opposta finendo addosso ad un altro mezzo. A scontrarsi una Fiat Punto ed una Golf: lo scontro è avvenuto al terzo tornante.

Il bilancio dello scontro è di cinque persone ferite, di cui una in maniera seria, con sospetta rottura della milza. Sul posto immediato l’arrivo dei sanitari del 118, i quali hanno trasferito due dei feriti all’ospedale Fiorini di Terracina mentre gli altri tre al Goretti di Latina.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGuasto per il maltempo, bruciata la cabina di Torricola e treni sospesi: impossibile raggiungere Roma per i pendolari pontini
Articolo successivoMaltempo, Trenitalia conferma: sospesa la circolazione dei treni tra Roma e Latina a causa di un guasto