Irriducibile ! Era stato appena multato, ma riapre il locale per Halloween. Denunciato

183

Aveva appena ricevuto una multa di 5mila euro per carenze autorizzative che impedivano l’apertura di un locale notturno e una denuncia per aver comunque tenuto aperto. Il titolare della struttura la sera seguente, non tenendo in nessun conto i provvedimenti della polizia, ha organizzato una nuova serata per la festa di Halloween.

Dal costante monitoraggio del web, gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa hanno trovato la pubblicità dell’evento sui social.

Quando la polizia è intervenuta ha trovato 400 persone che ballavano, in spregio a qualunque misura di sicurezza per la loro incolumità. Gli agenti hanno quindi interrotto la serata musicale facendo uscire tutti.

Al titolare sono state nuovamente contestate le violazioni amministrative e penali relative alla mancanza di autorizzazioni ed alla grave violazione delle fondamentali norme di sicurezza. L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteColossale vincita ad Aprilia. Un cittadino gratta e vince 500 mila euro.
Articolo successivoDopo l’omicidio a Borgo Montello LBC invita a collaborare per la sicurezza e il senso di comunità