La Coop di via Mascagni ad Aprilia, chiude definitivamente la serranda

273

Era un punto diriferimento importante per gli abitanti di Aprilia centro, per tutte le persone che seppur sprovviste di auto, riuscivano a fare la spesa senza difficoltà, ma a quanto pare la Coop ha abbassato definitamente la sarranda e non aprirà più. Sul sito ufficiale di Unicoop Tirreno, si legge come motivazione, la difficoltà riscontrata da parte dell’azienda di invertire la tendenza nonostante l’abbassamento dei prezzi e le azioni volte all’incremento delle vendite.

Un insegna importante che si spegne, un dato economico che dovrebbe far riflettere sullo stravolgimento del sistema di mercato che non sempre è di buon auspicio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteImbraccia il fucile e minaccia di morte la moglie e la figlia piccola, allontanato da casa un 51enne: sequestrate le armi
Articolo successivoVini Bianchi, spumanti e gastronomia eccellente nell’affascinante percorso tra i vicoli del centro storico di Bassiano
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.