La Magia del Natale, inaugurato il cartellone di eventi a Sabaudia

210

SABAUDIA – Il racconto del Natale e delle sue tradizioni: si inaugura così il cartellone di eventi “La Magia del Natale”, promosso dall’Amministrazione comunale con il contributo della Regione Lazio nell’ambito dell’iniziativa “Le Feste delle Meraviglie”. Tanti i bambini che hanno risposto alla chiamata del sindaco e hanno raggiunto Palazzo Mazzoni per tagliare il nastro di questa terza edizione.

Accolti dalle animatrici dell’associazione Sabaudia Culturando, i bimbi hanno potuto scoprire lo spirito natalizio attraverso letture e laboratori ludico-didattici, accompagnati anche da Babbo Natale, che ha portato loro caramelle, panettone e cioccolata calda.

“Raccontiamo il Natale” è solamente uno degli eventi che accompagneranno grandi e piccini fino al prossimo 6 gennaio: circa 30 attività rese possibili grazie agli operatori culturali e alle associazioni del territorio, che ancora una volta si sono dimostrate il motore trainante della comunità di Sabaudia.

Il calendario di eventi, rigorosamente ad ingresso gratuito, è consultabile al link https://www.radiondablu.it/135047/eventi-di-dicembre-2019.html. La cittadinanza è invitata a partecipare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCiambella scottolata di Cori: arriva la De.Co.
Articolo successivoTop Volley, una sconfitta che brucia e che fa male alla classifica
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.