Altro colpo della Pallavolo Sabaudia. Ingaggiato il centrale di origini rumene Cristian Frumuselu. Un gigante di 207 centimetri, che si colloca tra i giocatori più alti del campionato. Rumeno di 23 anni, ma cresciuto sportivamente in Italia, nonostante la giovane età, Frumuselu è un pallavolista completo, provvisto di ottime doti atletiche. Proviene dal Corigliano, la società che l’ha portato alla maturazione tecnica e con la quale ha disputato prima due tornei in serie C negli anni dal 2017 al 2019, poi uno in serie A3 nella passata stagione. Dopo anni trascorsi in terra calabra Frumuselu ha deciso di fare nuove esperienze scegliendo Sabaudia, squadra che ha avuto modo di conoscere da avversario l’anno scorso. “Sono molto felice di indossare questa maglia e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi. Mi hanno parlato molto bene di questa squadra, che da fuori si mostra molto compatta e seria, e che so può essere un trampolino di lancio per molti giovani che, come me, hanno voglia di crescere e affermarsi in questo mondo. Conosco Coach Sandro Passaro e mi piace come lavora. Per il futuro, mi aspetto un buon campionato, visto il gruppo di atleti che si sta raccogliendo intorno alla società. Con queste premesse sono sicuro che sapremo dire la nostra. A presto, Sabaudia!”. Questo il saluto di Cristian appena si è concretizzato il passaggio in terra pontina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCdA Acqualatina: Ezio Zani è il nuovo Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione
Articolo successivoi Caregiver Familiari Comma 255 ringraziano i loro sostenitori per la manifestazione avvenuta ieri, in Piazza Montecitorio.