La Pasqua arriva nel reparto di pediatria

Dopo la gioia donata a Natale, adesso arrivano uova e regali pasquali.

324

LIVORNO – Ancora un emozionante gesto, pronto a scaldare i bambini ricoverati nel reparto di pediatria all’ospedale di Livorno, è stato portato a termine dalla fantastica comitiva che già a Natale aveva portato un po’ di sorrisi in uno dei luoghi più bui.

Il comandante Alfa, insieme ai suoi fedeli, Irene Pazzagli e Paolo Iovino, ha donato uova di Pasqua e tantissimi regali al reparto di pediatria. Insieme a loro, l’essenziale contributo di Edoardo Budone, direttamente da Pesaro, in collaborazione con Toys della medesima città.
Un ringraziamento particolare va anche a Diana e alla sua famiglia, per la donazione di abbigliamento.

Non dimentichiamo quanto è importante essere vicini al prossimo, soprattutto nei momenti più difficili.

Un ringraziamento speciale al cuore di queste persone.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTaglia il braccialetto elettronico ed evade. Arrestato dalla Polizia ferroviaria dopo un inseguimento in scooter
Articolo successivoAddio a Franco Faraoni, l’ultimo partigiano di San Miniato
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it