“La rivoluzione spirituale e il sogno di una nuova umanità”, Guidalberto Bormolini dialoga con l’assessore alla cultura Simone Lenzi

Incontro molto partecipato

60

LIVORNO – Si è tenuto oggi, Mercoledì 9 novembre alle ore 18, a Livorno, l’incontro “La rivoluzione spirituale e il sogno di una nuova umanità” in cui Guidalberto Bormolini ha presentato insieme all’assessore alla cultura di Livorno Simone Lenzi.

L’incontro, tenutosi alla Biblioteca Labronica, si è basato su alcuni aspetti trattati nel libro di Guidalberto “Questo tempo ci parla”, per riflettere su questo periodo storico, con le sue contraddizioni e opportunità, e sugli orizzonti che si profilano per immaginare un progetto che contempli la capacità di accontentarsi e di condividere, il silenzio e la bellezza, l’amore per la vita e l’accettazione della finitudine, gli imprescindibili diritti materiali e quelli spirituali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArriva il maltempo: forti temporali a partire da stasera, diramato il codice giallo
Articolo successivoEnergia, Lombardi : Ad oggi nel Lazio sono nate in sei mesi 63 comunità rinnovabili
Mi chiamo Margherita Zoltowska sono nata a Londra nel 1998, vivo a Livorno e studio Psicologia a Firenze. Il mondo del cinema mi appassiona da sempre, ma amo anche scrivere. Ho deciso di unire le due passioni e collaborare con News-24.it