La segnalazione: buca pericolosa davanti all’Esselunga: “qualcuno prima o poi ci casca dentro”

134

LIVORNO – La segnalazione di un lettore residente nella zona ha messo in luce due buche di grosse dimensioni davanti al bar “Il Grillo”, ubicato in viale Petrarca, angolo via Coccoluto Ferrigni, di fronte all’Esselunga. Le due buche si trovano nel centro del marciapiede, la più grande ha un diamtro di quasi trenta centimetri ed è profonda venti, con il rischio concreto che qulcuno, senza vederla, caschi provocandosi danni fisici importanti.

Dopo un sopralluogo abbiamo potuto verificare la pericolosità segnalata alla nostra testata, prima che qualcuno si faccia male è necessario un intervento, se non di rifacimento totale almeno per salvaguardare i tanti cittadini che tutti i giorni passano per quel marciapiede.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMusica e visite guidate: ecco gli eventi collaterali alla mostra su Banksy nel prossimo fine settimana
Articolo successivoCondannati Rosanna Izzi e Paolo Barberini che causarono il fallimento Midal