La tragedia dell’Acciarella: 4 feriti gravissimi e una vittima, Giampiero Petrone

168

NETTUNO- Alle 5 di mattina la BMW percorreva la strada per far ritorno ad Anzio.A bordo 5 giovani che avevano trascorso la nottata in allegria, in una discoteca di Latina.Improvvisamente, forse per la forte velocità, la BMW serie 1, sbanda ad una curva e finisce contro un grosso pino.Immediato l’allarme alla polstrada di Aprilia.
Sul posto anche i vigili del fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere contorte,le ambulanze e l’elissocorso. Per uno degli occupanti non c’è stato nulla da fare:è morto sul colpo.
SI chiamava Giampiero Petrone. Era nato ad Anzio nel 91. Aveva solo 27 anni.
Lavorava a Verona ed era tornato per il fine settimana,così come faceva spesso.Gli altri occupanti sono stati trasferiti in due ospedali, una ragazza ed un ragazzo,al San Camillo di Roma, in eliambulanza, l’altra giovane coppia al S Maria Goretti di Latina. Tutti sono in codice rosso, in rianimazione.
Non è ceto il primo incidente che si verifica all’Acciarella, una strada maledetta, dove hanno perso la vita tanti giovani, come 35 anni fa, quando morirono 5 ragazzi,finiti con la loro utilitaria contro un pino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia dopo la discoteca, la vittima è il 27enne Giampiero Petrone di Anzio: gravissimi gli altri 4 feriti
Articolo successivoOre 19 Conte da Mattarella. Ore frenetiche.Si gioca ai calci di rigore. Si o No
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.