Ladri in casa: ricco bottino a Borgo Bainsizza

2133


LATINA – Week-end di furti quello che si è chiuso, in giro per il territorio pontino dal centro alla periferia: numerose le chiamate al 113 per rapine ad appartamenti più o meno redditizie per i furfanti.
Uno dei bottini più consistenti lo hanno ottenuto dei “topi di appartamento” che sabato nel tardo pomeriggio si sono intrufolati in una villetta al centro di Borgo Bainsizza, in via della Speranza.
I malviventi hanno approfittato dell’assenza dei padroni di casa e si sono addentrati in tutte le stanze della villetta recuperando denaro per un valore di 5.000 euro, gioielli tra cui un prezioso Rolex; terminato il loro “sopralluogo” sono andati via indisturbati.
Non hanno lasciato nemmeno tracce del loro passaggio tanto che sia i padroni di casa al rientro, sia il personale del 113 sopraggiunto, non hanno potuto far altro che rilevare lo stato dei fatti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVolley, la Top Volley cede al Castellana Grotte
Articolo successivoRagazzi a “scuola di giallo” il 25 Ottobre