LATINA – I carabinieri del Nipaf sono saliti, per la seconda volta, nello spazio di 48 ore, al secondo piano degli uffici dell’urbanistica del comune di Latina,dove una volta il padrone assoluto era Rino Monti. Qui, i carabinieri forestali hanno raccolto ulteriore materiale,relativo alla variante Q3. Si vuole far piena luce sul questa modifica,a ridosso dell’Hotel Garden, dove, una volta, era previsto un nuovo albergo ed ora,invece, dovrebbero sorgere tre distinte unità immobiliari commerciali,per un totale di 5500 metri quadrati,vale a dire,25 mila metri cubi. Sul sito istituzionale del Comune,ieri,sono stati pubblicati tutti gli allegati,relativi al progetto in questione, per il quale la società,Latina Green Building, proprietaria del lotto di 17mila metri quadrati,ha chiesto la variante urbanistica per poter costruire le 3 strutture commerciali.Ma perché ancora negozi, in questa Latina, dove tutto il commercio è in sofferenza, anziché altri progetti?


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBimba inizia a sniffare coca a 9 anni imitando i genitori, ora è in cura al Sert
Articolo successivoIl soffio del vento: Agorà
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.