LATINA – E’ stato approvato questa notte il bilancio previsionale della nostra città. A riferirlo è il sindaco Coletta in un post dalla sua pagina Facebook.

“Questa notte abbiamo approvato il bilancio previsionale, una tappa fondamentale per la vita della nostra città. Voglio ringraziare i componenti della coalizione di maggioranza, insieme abbiamo dimostrato una grande compattezza e l’approvazione di alcuni emendamenti proposti dall’opposizione non fa altro che confermare la volontà da parte nostra di lavorare in maniera sinergica con tutti per il bene di Latina.

È stato un bilancio difficile, abbiamo affrontato difficoltà causate direttamente o indirettamente dalla guerra in Ucraina e per questo ci tengo in maniera particolare a ringraziare l’assessore Massimo Mellacina, tutta la Giunta, il dirigente Diego Vicaro e tutti gli uffici che hanno portato a termine un lavoro estremamente complesso.
Inizia ora il secondo tempo per Latina, la disponibilità economica assicurata dall’approvazione del bilancio ci consentirà di cambiare marcia nell’amministrazione di questa città. Penso ai servizi come la manutenzione delle strade, la gestione del verde e il miglioramento delle performance nella raccolta dei rifiuti, ma anche allo sviluppo di Latina coerente con una visione di città inclusiva, accessibile, a misura di bambini e di adulti, universitaria, sostenibile. Come diceva Giorgio La Pira, una città in cui vi sia un posto per tutti: “un posto per pregare, un posto per amare, un posto per lavorare, un posto per pensare, un posto per guarire”.
Buon fine settimana a tutte e a tutti!”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFratelli d’Italia e Latina nel Cuore: “Non è il nostro bilancio, ma non lasciamo soli i cittadini”
Articolo successivoSabaudia : Primo caso di vaiolo delle scimmie in provincia di Latina