Latina. Aspettando la Biennale…Arte come linguaggio universale al MUG

100

LATINA – Domenica 18 novembre 2018 alle ore 17,30, all’interno dello splendido Spazio Eventi MUG del Museo Giannini di via Oberdan a Latina, parte il primo dei collegamenti urbani/extraurbani legati alla “V edizione della Biennale di Arte Contemporanea Città di Latina” con la mostra ”Arte come linguaggio universale” .
Un progetto dell’Associazione Culturale “Associazione Arte Altra” di Roma, sotto la direzione artistica di Simona Sarti, in collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale SOLIDARTE e il MUG – Museo Giannini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerminate le riprese di ‘Io e lei’ a Cori. La Divina Callas (interpretata da Valentina Lodovini) tra gli scorci più suggestivi dell’antico centro lepino
Articolo successivoCommissione trasparenza:i commissari di maggioranza rinunciano al gettone di presenza
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.