In ricordo del compianto Mar.Magg. SCOTTI Ugo, già comandante della Stazione Carabinieri di Cori (LT), tragicamente scomparso in data 22 settembre 2021, nella mattinata odierna, il Comandante Provinciale Carabinieri di Latina, Col. Lorenzo D’Aloia, ha consegnato alla vedova, signora GARGIULO Antonietta, una lettera chiusa in plico del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri ed una medaglia ricordo predisposta dal Comandante della Legione Carabinieri Lazio, Generale di Brigata DE VITA Antonio.

Momento di grande emozione vista la presenza di uno dei figli, Biagio, durante il quale il Col. D’Aloia ha espresso un deferente pensiero di vicinanza alla famiglia del compianto Maresciallo che ha rappresentato un punto di riferimento per i militari con i quali ha collaborato e per le comunità delle città di Cori e Cisterna di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGaeta, evasione da 1,4milioni di euro di una Holding immobiliare
Articolo successivoVeronica e Rushenka pronte a salire al Colle