LATINA – Cresce ancora la Lega: al partito di Salvini aderisce anche coach Alberto Brogialdi

Ancora un’adesione alla Lega di Latina che conferma la crescita e l’ottimo stato di salute e di consensi del partito di Matteo Salvini sia a livello locale sia a livello nazionale come testimoniano le rivelazioni dei principali istituti di sondaggi italiani.

Ad entrare nel partito di Latina è Alberto Brogialdi, storico allenatore di basket del panorama provinciale e nazionale: senza dubbio il coach più titolato del capoluogo pontino, autore di storiche imprese sportive scolpite nei cuori degli innumerevoli tifosi nerazzurri.

«L’adesione di Brogialdi è il termometro della grande fiducia tra le persone di cui gode a Latina la Lega – spiega il Coordinatore Armando Valiani -. Con Alberto porteremo avanti un impegno specifico sul mondo dello sport e sull’impiantistica sportiva. Temi completamente abbandonati da un’amministrazione incapace di dare risposte alle tante associazioni che operano sul territorio e soprattutto di dare certezze sull’assegnazione degli impianti a quelle realtà che in questi anni con sacrificio e passione hanno permesso ai nostri figli la pratica sportiva in tutti i quartieri della città».

Temi cari allo stesso Brogialdi che nel corso della sua lunga carriera ha allenato generazioni e generazioni di ragazzi di Latina traserendogli l’amore per lo sport e il rispetto dei valori della pratica sportiva.

«Darò il mio contributo al partito – spiega Brogialdi – portando la mia esperienza di vita e le mie conoscenze, lavorando per la crescita della città e dei tanti giovani che animano le nostre periferie e i nostri quartieri»


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePiano Estate, Bianchi e Franceschini firmano protocollo d’intesa per avvcinare gli studenti al patrimonio culturale
Articolo successivoLatina, 35enne del posto denunciato per essersi introdotto all’interno di un’attività