Sarà di nuovo in campo domani il Latina Calcio 1932, dopo aver osservato in questo lunedì una giornata di riposo dopo la lunga trasferta di Foggia che ha riportato i nerazzurri a casa con il sorriso forti della vittoria per 3 a 1 allo Zaccheria.

I calciatori torneranno ad allenarsi domani martedì 6 settembre, dove ai campi della ex Fulgorcavi è prevista una seduta pomeridiana. Per mercoledì 7 settembre invece è stato programmato un allenamento mattutino.

Inoltre, lo staff tecnico ha organizzato per giovedì 8 un’amichevole infrasettimanale, perché è fondamentale in questo periodo della stagione non perdere il ritmo partita e accumulare minuti nelle gambe.

In vista della sfida di domenica contro il Pescara allo Stadio Francioni in programma alle 17:30, i nerazzurri si alleneranno poi altre due volte, sempre di mattina: venerdì alla Fulgorcavi, mentre sabato la rifinitura pre-match si svolgerà proprio al Francioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezioni Latina, Zaccheo: “Situazione di governabilità senza maggioranza netta: Coletta rifletta”
Articolo successivoSorpresi a rubare un catalizzatore da una macchina, arrestati due uomini di Napoli