ROMA – Latina, San Felice Circeo, Sabaudia, Gaeta, Sperlonga, Terracina e Ventotene, nonché Anzio in provincia di Roma, hanno conquistato la Bandiera Blu. Il vessillo, che conferma la qualità ambientale e delle acque del mare, quest’anno avrà un valore diverso per il contesto generale causato dal coronavirus.

Proprio l’eccellenza del litorale (e dei servizi annessi) potrebbe costituire un valido sostegno per la ripartenza dell’economia locale su cui il turismo, insieme al comparto agroalimentare, ha un peso decisivo.Soddisfazione da parte dei sindaci per questo traguardo riconfermato. Ma come si potrà andare al mare ? Tante le proposte, ma finora solo solo ipotesi, di certo non tutti potranno affollare la spiaggia, perché sarà necessario mantenere la distanza di sicurezza. Non sarà più stesso mare stessa spiaggia,sarà diverso.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, cosa si rischia con il condizionatore e come utilizzarlo
Articolo successivoAprilia, con la fase 2 i cittadini si riversano nei parchi. Il Sindaco Terra: “Così chiudo tutto”