LATINA – Questa mattina in via Adige, a Latina, tre automobili sono rimaste coinvolte in un incidente stradale. Si tratta di un’Audi che era parcheggiata, di una Fiat Punto e di una Matiz che trasportava una famiglia: il bambino a bordo, nato a febbraio, è stato trasportato all’ospedale Santa Maria Goretti insieme alla madre.

Per cause in fase di accertamento da parte della Polizia Locale, le tre auto sono rimaste coinvolte nel sinistro: immediato l’intervento del 118, il quale ha trasportato la madre e il neonato al Goretti per sottoporli a tutte le cure del caso.

Fortunatamente, al momento le condizioni di entrambi non sembrano essere gravi e dovrebbero essere fuori pericolo di vita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBandi di concorso per educatori, insegnanti,  coordinatori pedagogici, assistenti sociali
Articolo successivoLatina, ecco lo sportello ‘Informadonna’. Ortu La Barbera: “Bisogna favorire l’occupazione femminile”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.