LATINA – “Se per gli impianti sportivi non si vede all’orizzonte una soluzione, non va meglio con l’utilizzo delle palestre scolastiche” scrivono in una nota i consiglieri comunali di “Latina nel Cuore” Dino Iavarone, Renzo Scalco e Mario Faticoni.

Ci segnalano che a distanza di ormai quattro mesi dall’assegnazione da parte del Comune di Latina a tutt’oggi diverse di queste non sono ancora state consegnate alle società sportive che ne hanno fatto richiesta, con tutti i disagi che ciò comporta per le attività sportive, i ragazzi e le famiglie.

A quanto pare, a nulla è servito il primo turno delle elezioni dove i cittadini con il loro voto hanno bocciato il lento ed inconcludente operato dell’amministrazione Coletta e che solo una serie di eventi senza precedenti ha permesso di essere confermata al secondo turno.

In genere da queste situazioni si impara e si cerca di migliorare ma a quanto pare il cambio di passo ancora non c’è stato, anzi sembra vada anche peggio di prima!

Ci sentiamo di fare un appello al Sindaco e all’Assessore competente, affinché si attivino per far sì che, quanto sbandierato in campagna elettorale diventi realtà e non l’ennesimo impegno non mantenuto”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Sale la protesta degli studenti al Meucci, numerosi studenti avevano chiesto la Dad per i numerosi contagi
Articolo successivoCalcio, 14^giornata Eccellenza: 1-1 tra Anzio- Falaschelavinio
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.