LATINA – “Nel corso di una riunione molto partecipata ed alla presenza dei Consiglieri Comunali, On. Vincenzo Zaccheo, Renzo Scalco, Dino Iavarone, Alessio Pagliari e Mario Faticoni – unitamente ad i militanti della lista “Latina nel Cuore” – si è convenuto di strutturare il movimento politico” si legge in una nota di “Latina del Cuore“.

Per acclamazione è stato designato quale Presidente Onorario Bruno Bulgarelli, grande imprenditore della città e Presidente dell’Aereoclub. Verrà presto indetta una Assemblea Costituente che designerà il Segretario Politico del movimento, il Direttivo ed i Dipartimenti.

È stata già individuata una sede che diverrà punto di riferimento per una comunità che intende raccogliere il meglio delle sensibilità e delle intelligenze della politica e della società, ben oltre una ormai superata classificazione di “centrodestra”.

Oltre all’attività politica, abbiamo condiviso con alcuni amici il desiderio di mettere a dispozione questa nostra sede per chiunque ne abbia bisogno. Sopratutto anziani e categorie fragili bisognose di assistenza. Nascerà quindi un CAF a completo servizio del cittadino.

Alla riunione, una nutrita presenza di giovani che, proprio in queste ore, stanno presentando liste elettorali in ogni istituto superiore della città. Latina nel Cuore é nata per rigenerare la politica e la sua classe dirigente attraverso la formazione, la militanza, la passione e lo spirito di servizio. Questa è la sfida che vogliamo vincere per restituire dignità a Latina“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMezzo pesante si ribalta nella notte: Pontina chiusa, traffico deviato e lunghe code
Articolo successivoGreen Pass falsi venduti a 100 euro su Telegram: sgominata banda dalla Guardia di Finanza
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.