LATINA – Inseguiva come sempre la sua passione per la fotografia e i fondali marini, David Salvatori, il 52enne di Latina ha perso la vita ieri a Favignana durante una tragica immersione a seguito di un malore, probabilmente causato da un’embolia polmonare.

Inutile purtroppo l’intervento della Guardia Costiera: il corpo già esanime del turista di Latina è stato trasferito presso il presidio ospedaliero, dove sono risultati vani i tentativi di rianimarlo.

Ora i medici legali del Sant’Antonio Abate di Trapani, incaricati dell’autopsia, dovranno accertare se, come ipotizzato in un primo momento, la morte del sub pontino sia avvenuta per embolia o per altri fattori. Salvatori era a Favignana in vacanza e ne aveva approfittato per seguire la sua passione, le immersioni subacquee e la fotografia dei fondali marini. Una passione per le immersioni in mare che purtroppo si è rivelata fatale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.