– Latina scalda i motori per l’arrivo dello Stuntman Show dal 02/07 al 12/07 

541

Latina scalda i motori per l’arrivo dello Stuntman Show

Arriva a Latina dal 02/07 al 12/07  lo spettacolo dei motori più adrenalinico del momento: lo Stuntman Show, edizione 2020. Una manifestazione all’insegna delle performance più estreme ed emozionanti, segreto di questa rassegna motoristica in tournée organizzata dal Team Rossi, un gruppo di piloti e stuntman guidati da Roby Rossi, cremonese, figlio d’arte e organizzatore dello spettacolo.

Allo Stuntman Show si preannunciano grandi emozioni infatti i piloti, campioni di varie specialità su due o quattro ruote, saranno i protagonisti delle più incredibili performance.

La manifestazione si terrà nell’area del mercato settimanale in via Rossetti a Latina dal 02 al 12 Luglio

Non sarà da meno vedere dal vivo gli effetti più belli del cinema tra cui vere e proprie esplosioni da film. E poi tanti mezzi protagonisti del mondo della tv come i protagonisti del film Cars tra cui Cricchet, Saetta Mc Queen e King. Li vedrete dal vivo in tutto il loro splendore.

Auto, sport e spettacolo sono i temi dello Stuntman Show a due o quattro ruote, piccoli o grandi, per un’ora e mezza, i motori saranno gli indiscussi protagonisti di questo spettacolo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina. Avviso per l’assegnazione di voucher per la frequenza di centri estivi, per bambini e adolescenti della Regione Lazio.
Articolo successivoAprilia- Circa 10mila euro al Comune di Borbona, un bonifico a favore del paese reatino,maggiormente colpiti dal terremoto
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.