Home Provincia – Latina scalda i motori per l’arrivo dello Stuntman Show dal 02/07...

– Latina scalda i motori per l’arrivo dello Stuntman Show dal 02/07 al 12/07

Latina scalda i motori per l’arrivo dello Stuntman Show

Arriva a Latina dal 02/07 al 12/07  lo spettacolo dei motori più adrenalinico del momento: lo Stuntman Show, edizione 2020. Una manifestazione all’insegna delle performance più estreme ed emozionanti, segreto di questa rassegna motoristica in tournée organizzata dal Team Rossi, un gruppo di piloti e stuntman guidati da Roby Rossi, cremonese, figlio d’arte e organizzatore dello spettacolo.

Allo Stuntman Show si preannunciano grandi emozioni infatti i piloti, campioni di varie specialità su due o quattro ruote, saranno i protagonisti delle più incredibili performance.

La manifestazione si terrà nell’area del mercato settimanale in via Rossetti a Latina dal 02 al 12 Luglio

Non sarà da meno vedere dal vivo gli effetti più belli del cinema tra cui vere e proprie esplosioni da film. E poi tanti mezzi protagonisti del mondo della tv come i protagonisti del film Cars tra cui Cricchet, Saetta Mc Queen e King. Li vedrete dal vivo in tutto il loro splendore.

Auto, sport e spettacolo sono i temi dello Stuntman Show a due o quattro ruote, piccoli o grandi, per un’ora e mezza, i motori saranno gli indiscussi protagonisti di questo spettacolo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.