LATINA SCALO – il LGT. C.S. Isidoro Zimbardi assume oggi il comando della stazione carabinieri di Latina Scalo. 48 enne, sposato con due figlie, da 30 anni arruolato nell’Arma dei Carabinieri. Ha frequentato il corso di formazione biennale nelle scuole sottufficiali di Velletri e Firenze.

Ha prestato servizio d’istituto alla stazione di Sezze romano dal 1995 e poi nel 2001 a quella di nNorma, dal 2008 comandante della stazione carabinieri di Roccagorga dove ha assolto all’incarico sino ad oggi.

Il nuovo comandante, al quale vanno i fervidi auguri di colleghi e superiori, prenderà il posto del lgt.c.s. Amedeo Mauro, distintosi per il pregevole lavoro svolto in questi anni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia: guida auto rubata, fermato 42enne per ricettazione.
Articolo successivoVende la piscina da giardino ma intasca i soldi senza spedire la merce, 42enne di Crotone denunciato per truffa