LATINA – Latina, sub si ferisce con un fucile da pesca: grave un 42enne. Un incidente grave quello che ha coinvolto un 42enne nella giornata di oggi, mentre preparava la sua battuta di pesca sportiva. Stando alle prime ricostruzioni l’uomo sarebbe rimasto gravemente ferito ad una coscia mentre preparava il suo fucile da pesca.

Nonostante il 118 sia stato avvertito immediatamente dopo l’incidente, l’uomo avrebbe perso molto sangue ed è stato trasferito d’urgenza al Goretti di Latina, con un codice rosso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAndamento piatto, 1 solo caso a Priverno. Avanti così per avere un’estate tranquilla
Articolo successivoFondi. Coronavirus, sospensione temporanea Ordinanza “plastic free”
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.