Lavori di ristrutturazione dell’istituto Fiorini, scuolabus gratuito per gli studenti

287

TERRACINA – I lavori di ristrutturazione dell’edificio scolastico Elisabetta Fiorini rende indispensabile un servizio di trasporto scuolabus dedicato al trasferimento degli alunni dalla sede posta in via Roma a quella provvisoria di Palazzo Adrover di viale Circe e viceversa.

Nell’atto di determina  (n.1033 del 4 ottobre scorso) il dirigente Bonaventura Pianese spiega che l’iniziativa  è giunta per attenuare il disagio causato alle famiglie residenti nei pressi della scuola Elisabetta Fiorini prive di mezzi di trasporto propri.

Il servizio è stato assunto dalla ditta CO.TR.I, l’azienda che ha già in appalto il trasporto pubblico della Città, ed è a costo zero per l’utenza interessata.

L’unica partecipazione a pagamento richiesta alle famiglie coinvolte sono i 10 euro per l’acquisto della tessera annuale di riconoscimento dello studente.

Ricordiamo che per l’istituto scolastico Elisabetta Fiorini sono stati programmati  importanti lavori di ristrutturazione e adeguamento dell’immobile alle norme vigenti per  un importo di circa 1.200.000,00 euro.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteHydra Volley, il test match con Sabaudia finisce in parità
Articolo successivoIn fin di vita per aver morso un fungo velenoso