Lavoro, al via oggi i nuovi voucher per famiglie e imprese

324

 

Al via oggi  la nuova piattaforma web  dell’Inps per poter usufruire dei nuovi  voucher lavoro : il ‘Libretto famiglia’ e il ‘Contratto di prestazione occasionale’ (per le imprese fino a 5 dipendenti, i professionisti e la pubblica amministrazione).

Per utilizzarli sarà necessario che sia i datori di lavoro sia i lavoratori si registrino sulla piattaforma dell’Inps e dopo la registrazione, il datore di lavoro dovrà versare dei soldi, per ora tramite l’F24, per alimentare  un portafoglio elettronico attraverso il quale verranno  poi  pagate le prestazioni e gli oneri.

I pagamenti  per le prestazioni svolte , saranno mensili e avverranno ogni 15 del mese  successivo e  l’importo sarà accreditato sul conto corrente, sul libretto postale, sulla carta di credito dotata di Iban o incassato grazie ad un bonifico domiciliato presso gli sportelli delle Poste.

Per ulteriori info: https://www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteXXIX Civitafestival da questa sera al 22 luglio
Articolo successivoFurto notturno negli uffici comunali: spariscono 20 euro ma si teme per i fascicoli dell’Avvocatura