LATINA- L’avvocato Ugo Pernigotti era stato arrestato nel maggio del 2018 per spaccio di droga.
Oggi dopo alcuni mesi di carcere, prima a Latina e poi in Sardegna, è comparso davanti al giudice per le indagini preliminari del tribunale di Latina, Pierpaolo Bortone per il patteggiamento ed è stato condannato a 4 anni di reclusione.

Durante la perquisizione nella sua casa i carabinieri avevano trovato 163 grammi di polvere bianca e 2500 euro in contanti, oltre ad un disturbatore di frequenze, utilizzato per disattivare gli allarmi, anche quelli legati al telefonino, un passamontagna, guanti e decine di pacchetti di sigarette.

I militari lo avevano colto in flagrante, mentre cedeva una dose di cocaina ad un 31enne. In una cantina, a piazza Roma, a Latina, erano state occultate altre 27 dosi di droga.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Carnevale apriliano 2019, decolla in grande stile. Sarà un edizione ricca di eventi
Articolo successivoGiunta sotto inchiesta, il sindaco Coletta : ” Noi sempre dalla parte della legalità “
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.