Lazio in finale al Torneo delle Regioni grazie ai talenti del Borgo Carso

355


TRENTO – Grande impresa della rappresentativa regionale del Lazio che nella categoria Giovanissimi ha centrato la finale al torneo delle Regioni in corso di svolgimento a Trento.

A spingere verso queato prestigioso traguardo la rappresentativa regionale anche e sopratutto due talenti del vivaio del Borgo Carso: il portiere Fieramonti e l’attaccante Consoli.

Due colonne della selezione regionale che hanno confermato anche a livello nazionale le grandi prestazioni messe finora in campo con la squadra di club del Borgo Carso con la quale, sotto la guida del dirigente Gennaro Del Prete e del tecnico Alessandro Rossi, insieme ai loro compagni di squadra hanno conquistato finora 22 vittorie in campionato.

Ora la ciliegina sulla torta di questa finale, in attesa magari di un’altra impresa nell’ultimo atto della manifestazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Io Omosessuale contrario al Gay Pride di Latina. Tiziano Ferro ha un’idea sbagliata della nostra realtà”
Articolo successivoCamera di Commercio di Latina, importante presenza al Vinitaly