dav
Alla presenza del neo deputato della Repubblica, Giovanna Miele, in visita a Sabaudia per ringraziare gli attivisti della Lega che, con il loro sostegno alle recenti elezioni politiche, hanno contribuito alla sua ascesa alla Camera, la Lega di Sabaudia ha ufficializzato il Consiglio Direttivo del partito in sede locale
Con la parlamentare anche l’ex capo gruppo della Lega al Consiglio Comunale di Latina, Massimiliano Carnevale, e il Consigliere Comunale di Sabaudia, Enzo Di Capua.

Antonio Ciriello coordinatore, il nuovo gruppo dirigente della Lega Salvini Premier di Sabaudia si compone di Enzo Di Capua, Beatrice Gabrielli, Marco Marocco, Guerrino Menin, Ilaria Marocco, Giuseppe Mandaradoni e Matteo Ciriello.

Nell’esprimere all’On. Miele il proprio ringraziamento per la vicinanza, l’amicizia e la stima che ha costantemente dimostrato nella fase di totale ricostruzione del partito a Sabaudia, il coordinatore comunale Antonio Ciriello ha ripercorso le tappe che hanno portato in pochi mesi la Lega Salvini Premier di Sabaudia a designare un candidato sindaco, nella persona di Di Capua, “che ha ottenuto un ottimo risultato personale nonostante le inaspettate e determinanti defezioni tra chi avrebbe dovuto sostenerlo”.

Ha poi voluto ricordare il non soddisfacente risultato della Lega alle amministrative e manifestato il proprio apprezzamento per la rinascita alle Politiche del 25 settembre con un risultato che ha sfiorato il 10%, in controtendenza rispetto al dato nazionale. Ribadendo “che la Lega di Sabaudia è un partito aperto a chiunque, condividendone i valori e gli ideali, voglia fare politica per il piacere di farlo e per spirito di servizio, in un contesto sereno, coeso e propositivo”.

In chiusura ha indicato le azioni e gli obiettivi che il Direttivo intende perseguire sul territorio nel futuro prossimo per recuperare il consenso perso nelle ultime elezioni politiche a livello nazionale.

“Sono orgoglioso di rappresentare in Consiglio comunale i tanti cittadini che mi hanno dato fiducia nelle scorse elezioni amministrative e sono felice di far parte di questo gruppo di attivisti – ha sottolineato dal suo canto il consigliere Di Capua – perché riesce a fare politica con spirito di squadra, serietà, serenità, amicizia. Ringrazio il coordinatore Ciriello per il miracolo che è riuscito a fare in così poco tempo”.

Al termine dell’incontro, l’On. Miele si è portata sul Lungomare per constatare da vicino i danni alla strada causati dalle recenti avversità metereologiche.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus: nelle ultime 24 ore registrati 311 nuovi positivi e un decesso
Articolo successivoMotocross. Il team Seven Motorsport fa l’en plein di titoli regionali