Valeria Campagna, Consigliera Comunale di Lbc, alla kermesse organizzata da Nicola Zingaretti.

Emilia Romagna 2020. Quando il campione è 27% vedono in testa Stefano Bonaccini con il 50,2% contro Lucia Borgonzoni al 44,4%. Il candidato del Movimento 5 Stelle Simone Benini è al 3,6%.

I partiti: in base alla proiezione Opinio (campione al 18%) il Pd è al 31,3% mentre la Lega è al 31,7%. A seguire Fratelli d’Italia al 9,7%, la lista Bonaccini Presidente al 5,9%, il Movimento Cinque Stelle al 5,2%, E.R. Coraggiosa al 3,7%, Forza Italia al 3%, Europa Verde al 2,5%, la lista Borgonzoni presidente è al 2,2%, Più Europa al 1,6% e Partito Comunista 0,6%.

In Calabria vittoria schiacciante della candidata Jole Santelli di FI con 20 punti di vantaggio su Callipo, 50%, contro il 30 % per l’imprenditore del tonno. Spariscono i cinque stelle .

Zingaretti sorride e ringrazia tutti i cittadini dell’Emilia Romagna e della Calabria. PD primo partito in entrambe le regioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMai Più! Per Non Dimenticare. La giornata della memoria al Ponchielli di Latina
Articolo successivoBonaccini trionfa e resta governatore dell’ Emilia Romagna . In Calabria vince il centro destra