L’ex amaranto Alino Diamanti annuncia l’addio al calcio giocato

89

LIVORNO – Chiedere a un tifoso livornese cosa è stato per lui  Alessandro Diamanti è una domanda scontata. Troppe le perle e le gioie che ha regalato a Livorno durante la sua permanenza amaranto. Ma il tempo passa per tutti e oggi il fantasista pratese ha annunciato che sabato prossimo giocherà in Australia la sua ultima partita da calciatore professionista. E con lui uno dei mancini più magici degli ultimi anni smetterà di regalare perle a tutti gli appassionati.

“Dopo 23 anni sabato sarà la mia ultima partita – ha scritto Alino sui social- Un milione di cose da dire…Centinaia di foto da mettere…Migliaia di persone da ringraziare …Ma sarò semplice. Sono un UOMO FELICE …Io che ho sempre cercato di essere un calciatore della gente , per la gente …Io che ho sempre seguito i valori veri del calcio. Non sono stato stato un giocatore da 100 trofei , ma sono sono stato un giocatore che si è’ sentito AMATO , dai miei cari per primo e da tutte le migliaia di persone che mi seguono da più di 20 anni … AMORE PROFONDAMENTE VERO ! L‘AMORE che voi tifosi mi avete constantemente sempre dato è’ stata ed E’ la mia più GRANDE VITTORIA. Adesso sono pronto ad affrontare altre sfide…Con gli stessi valori e con le stesse certezze che mi hanno accompagnato fin dal primo momento che ho preso in mano il pallone .. Passione, Lavoro duro, Umiltà, Entusiasmo, Sana follia E tante risate! POi BO…”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCina, Procaccini (FdI): «Preoccupazione e solidarietà alle repubbliche baltiche per parole ambasciatore cinese»
Articolo successivoVasto incendio alle porte di Latina: intervengono i Vigili del Fuoco, Carabinieri Forestali indagano sulle cause
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.