LATINA – La Polizia di Latina ha arrestato un 66enne e la sua compagna 61enne per Rapina, Violazione di domicilio, Minacce e Lesioni personali. L’uomo è il proprietario di un appartamento alla periferia del capoluogo, concesso in affitto a una 21enne, ma lo scorso fine settimana, insieme con la compagna, ha fatto letteralmente irruzione nell’appartamento, in cerca della ragazza. La giovane, svegliata dal rumore della porta, si è trovata davanti il padrone di casa il quale, armato di un manganello, ha iniziato a colpirla spalleggiato dalla compagna. Inoltre i due si sono impossessati del suo telefono cellulare e l’hanno trascinata per i capelli sul pianerottolo, fuori dall’appartamento.

Le grida della ragazza hanno richiamato l’attenzione dei vicini di casa, che hanno allertato il 113.

All’arrivo dei poliziotti della Squadra Volante, la coppia era chiusa nell’abitazione e l’uomo ha tentato di aggredire i poliziotti, che lo hanno bloccato.

Controllando la casa, gli agenti hanno rinvenuto il manganello usato per picchiare la locataria.

La causa del pestaggio è da attribuire ad una morosità di quest’ultima nei pagamenti dell’affitto. I due aggressori sono stati arrestati e condotti in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl centro di cultura Domus Danae e il Museo Manzù
Articolo successivoDi Cocco, FdI: «Lavori Enel su via dell’agora appena riasfaltata qualche mese fa, ulteriori disagi per i cittadini»