“Liricando sotto le stelle” torna sabato 7 settembre, alle ore 20:30, nell’incantevole cornice dell’arena del Circolo Cittadino “Sante Palumbo”. Quest’anno lo spettacolo promette di sorprendere con numerose novità e la partecipazione di straordinari artisti.
Oltre alla presenza del maestro di pianoforte Nicola Franco, vi sarà inoltre l’accompagnamento del talentuoso maestro di clarinetto Marco Tasciotti. Insieme daranno vita a un’emozionante esecuzione musicale che accompagnerà le interpretazioni liriche. Al fianco di Sabrina Fardello ci sarà il rinomato tenore Antonio de Asmundis, ospite d’eccezione della serata, pronto a incantare il pubblico con la sua voce potente.
Una delle grandi novità di quest’anno sarà la partecipazione del cantautore Francesco Molinari, che non solo proporrà i suoi brani originali, ma si cimenterà anche in sorprendenti duetti lirici, aggiungendo un tocco inedito e appassionato all’evento. Ad arricchire ulteriormente la serata ci penserà l’eleganza della danza. Quest’anno, la magia del tango sarà interpretata dai maestri Daniela Orlacchio e Marcelo Alvarez, due artisti eccezionali che faranno sognare con le loro coreografie intense e avvolgenti.
A fare da cornice a questo spettacolo meraviglioso la dolce e incantevole Celeste Silvestro, che con la sua grazia guiderà i presenti tra musica e danza, rendendo l’evento ancora più speciale.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.





















