Lite a colpi di accetta, arrestati due fratelli per tentato omicidio

363
SONY DSC

LENOLA – Il 27 agosto 2016, nella decorsa notte, a Lenola, militari del locale Comando Stazione, a conclusione di una serrata attività di ricerca, rintracciavano e traevano in arresto, nella flagranza di reato, due fratelli del posto, entrambi gravati da precedenti di polizia, N.E.43 enne e N.P. 49 enne, braccianti agricoli, ritenuti responsabili di tentato omicidio in concorso e lesioni aggravate.
In particolare i suddetti, nel pomeriggio precedente, in località “San Martino di Ambrifi”, nel corso di una violenta lite sorta per motivi connessi al pascolo, armati di un’accetta e di un bastone, avevano aggredito un loro confinante anche questi allevatore, con numerosi colpi al capo ed al tronco. Il malcapitato, tempestivamente soccorso dai militari operanti frattanto intervenuti, veniva trasportato presso l’ospedale di Formia, dove è stato riscontrato affetto da “trauma cranico con vaste ferite del cuoio capelluto, ecchimosi del torace da corpo contundente ed altre lesioni.
I due arrestati sono stati associati presso la Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEnorme incendio in via Vespucci, le fiamme minacciano un distributore
Articolo successivoAlberghi e ristoranti pontini verseranno due euro per ogni amatriciana servita