Livorno: ancora maltempo e precipitazioni, fino a domani è codice giallo

31
Una donna cammina nel centro di Milano sotto la fitta pioggia, 13 ottobre 2014. La situazione complessiva del maltempo in Lombardia ''è assolutamente sotto controllo'', ha assicurato in una nota l'assessore regionale alla Sicurezza Simona Bordonali, che ha però invitato comunque alla ''massima prudenza'' nelle prossime ore nella zona del varesotto. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

LIVORNO – La Protezione cvivile ha prorogato fino alle ore 12.00 di domani, mercoledì 7 dicembre, la criticità gialla per quanto riguarda il rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore.
Tutto il terriotrio livornese continuerà a far fronte fino a domani con l’ondata di maltempo e le abbondanti precipitazioni.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSermoneta. Nelle prossime due domeniche il mercato di Monticchio resterà aperto fino alle 16. Elfi e Babbo Natale per i bambini
Articolo successivoRubò denaro in una macelleria di Itri: arrestata una giovane, si cerca il suo complice