Livorno, 25 gennaio 2025 – I Carabinieri nel corso di un’operazione hanno sorpreso due giovani, di origini nordafricane, nei pressi di un bar nel quartiere Corea. I due erano in possesso di cocaina, hashish e oltre 300 euro, ritenuti provento di spaccio. Successive perquisizioni a loro carico hanno portato alla scoperta di una vera e propria “centrale dello spaccio” in un’abitazione, con oltre 60 grammi di cocaina, 7 grammi di hashish, bilancini elettronici e materiale per il confezionamento delle dosi.
I due giovani sono stati arrestati per produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata supportata da unità cinofile della Guardia di Finanza di Livorno. Dopo l’udienza, il Tribunale ha convalidato gli arresti, confermando la detenzione cautelare in carcere.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.


















