Lo scherzo di pessimo gusto sulla chiusura delle scuole: circola una falsa ordinanza di Coletta. Scatta la segnalazione alla Polizia Postale

1403

LATINA – Lo scherzo di pessimo gusto sulla chiusura delle scuole: circola una falsa ordinanza di Coletta. Scatta la segnalazione alla Polizia Postale. Gira in queste ore sui gruppi whatsapp e sui social una falsa ordinanza sulla chiusura delle scuole domani a Latina. Da Piazza del Popolo fanno sapere che: «L’unica ordinanza emessa dal Sindaco riguardante la chiusura di tutti gli istituti scolastici è la numero 302, emessa ieri, 29 Ottobre, e valida per oggi, 30 Ottobre, di cui pubblichiamo l’immagine.

Da qualche ora, sta circolando sui social un’ordinanza fake che stiamo provvedendo a segnalare alla polizia postale, e che sta procurando allarme.

L’invito è a non creare allarmismi inutili, con la diffusione di fake news, la Protezione Civile non ha emesso alcun bollettino che prevede un peggioramento del tempo.

In questi momenti difficili, in cui si sta facendo fronte ai danni in città e alle mareggiate lungo la costa, con cittadini della nostra provincia che sono rimasti vittime del maltempo e con città a noi vicine che hanno subito danni ingenti, chiediamo la massima responsabilità da parte di tutti».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSequestrati oltre 10mila prodotti a tema per Halloween: trucchi, costumi, giochi, stikers e maschere tutte pericolose per la salute
Articolo successivoConvegno, Camera dei Deputati (Roma). “Scienza e Tecnologia: quale futuro per l’Italia in Europa?
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.