L’Università di Pisa riprende lezioni ed esami in presenza

185
gonews

Pisa- Come approvato all’unanimità dal Senato Accademico e dal Consiglio di Amminsitrazione dell’ateneo pisano, già nei prossimi giorni sarà possibile tornare a frequentare le aule universitarie.

Rimarrà comunque la modalità in streaming per alcuni corsi di studio, mentre saranno previste attività di laboratorio e altre attività didattiche in presenza. Anche gli esami, a discrezione del professore, potranno svolgersi in aula.

Si tratta di un gesto importante per gli studenti e per tutta la città, dato che l’Ateneo pisano era stato uno dei primi ad annunciare la chiusura totale durante tutto il 2020.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArriva il 5&5 Day dal 5 al 9 maggio: tra le iniziative torta e spuma a 2€ nei tortai aderenti
Articolo successivoFirenze: torna Pitti uomo in presenza dal 28 al 30 Giugno
Laureata in Studi sulla Sicurezza Internazionale, con una formazione multiculturale in 6 diversi atenei italiani, europei ed esteri, scelgo News-24 per portare ai lettori il mio sguardo sul mondo.