LATINA, FROSINONE – E’ venuta a mancare questa mattina Lucia De Meo, moglie del Presidente della Camera di Commercio Frosinone-Latina Giovanni Acampora. La donna combatteva da mesi contro una grave patologia: oltre al marito Giovanni, lascia le figlie Alessia, Ludovica e Francesca.

I funerali si terranno il prossimo lunedì 10 ottobre, alle ore 15:30 presso la Chiesa Parrocchiale dei SS. Lorenzo e Giovanni Battista, sita in Formia in Piazza San Giovanni 10.

Tutta la redazione di News-24 si stringe al dolore della famiglia Acampora.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’intervento del dottor Franco Brugnola sulla spesa per l’esternalizzazione dei servizi da parte della ASL Latina
Articolo successivoPerde altri pezzi la vicenda giudiziaria che ha decapitato la giunta Tintari a Terracina
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.