LATINA – Una vigilia di Natale che in molti, purtroppo, ricorderanno, quella del 2023, a causa di un drammatico evento: il corpo senza vita di Carlo Pica, storico commerciante nel campo della vendita di motociclette, è stato ritrovato all’interno della sua auto parcheggiata nei pressi del concessionario del capoluogo, esattamente in via Pochielli, traversa di via Don Torello. Aveva 60 anni.

L’uomo, grande appassionato di podismo, era in città (e non ad Anzio, dove risiedeva con la famiglia), per concedersi una corsetta di allenamento pre natalizia. Da qualche giorno, però, a quanto pare, si sentiva poco bene, ma questo non l’ha fermato.

Preoccupati perché non rispondeva al telefono, i parenti hanno iniziato a cercarlo. Uno di loro, tracciando la posizione del suo smartphone, è riuscito ad individuarlo proprio nei pressi del campo di atletica dove di solito si allenava.

Una volta dato l’allarme sul posto sono arrivati i soccorsi; subito si sono messi all’opera con il massaggio cardiaco, ma dopo circa 40 minuti di intervento è stato dichiarato il decesso.

Intanto in queste ore si sta diffondendo la notizia della scomparsa dello storico commerciante di moto, la cui popolarità era stata alimentata, di recente, da un’efficace campagna pubblicitaria, lanciata nella zona del litorale romano attraverso simpatici video diffusi sui social network. Tanti i messaggi di cordoglio per la famiglia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBuon Natale a Tutti !
Articolo successivoCoppia di anziani rimasti senza casa a causa di un incendio: si attiva la macchina della solidarietà tra Comune, Croce Rossa e servizi sociali