LAZIO – L’Agenzia Regionale di Protezione civile del Lazio ha emesso una nuova allerta gialla dalle prime ore di domani, venerdì 30 giugno 2023, in estensione nel corso della mattinata sul Lazio, specie nei settori centro-settentrionali, e per le successive 24-30 ore.

Si prevedono precipitazioni da sparse a diffuse, a prevalente carattere di rovescio o temporale.

I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, possibili grandinate e forti raffiche di vento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAllerta arancione per possibili forti temporali con rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore
Articolo successivoSan Felice Circeo. In partenza il progetto “Circeo, Estate d@mare”, finanziato dalla Regione Lazio
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.