FROSINONE – Il terribile episodio si è verificato nella mattinata di ieri a Castelnuovo Parano, cittadina di appena ottocento abitanti in provincia di Frosinone, dove un fulmine si è abbattuto su un’abitazione infilandosi nel contatore e provocando ingenti danni, nonché il ferimento agli occhi del figlio dei proprietari di casa.

Il giovane è stato soccorso e curato presso l’ospedale Santa Scolastica di Cassino, mentre maggiori dettagli sull’accaduto sono stati comunicati dalla pagina Facebook istituzionale di Castelnuovo Parano, nonché dal sindaco Oreste de Bellis: “Siamo vicini alla famiglia che ha vissuto atti drammatici. Un fulmine di potenza devastante si è abbattuto sulla casa, infilandosi nel contatore totalmente distrutto e portando devastazione in tutta l’abitazione”

“Grande spavento e ferite lievi” si legge nel post: “Siamo vicini alla famiglia, cercando di aiutarli a superare questo momento di difficoltà“.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTenta di rapinare un bar ad Anzio: beccato dai poliziotti, li aggredisce con un coccio di bottiglia. Arrestato
Articolo successivoLa politica di governo riuscirà a realizzare tramite gli apparati burocratici le promesse elettorali?
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.