Matrimonio con rito civile? Individuati tre siti posti in aree del demanio marittimo

305

 

TERRACINA – Il Commissario straordinario, Erminia Ocello, ha predisposto un verbale di deliberazione nel quale s’individuano, oltre alla sede comunale, alcuni siti esterni idonei alla celebrazione civile del matrimonio.

I tre siti indicati nell’atto deliberativo si trovano su aree del demanio marittimo e sono nell’ordine: “Il Grappolo d’Uva” e “La Capannina” e il “Lido del Sole – stabilimento hotel Torre del Sole”.

La decisione commissariale si pone sulla scia della decisione assunta dalla Giunta comunale il 29 gennaio 2015, in conformità alla circolare n.10/2004 del Ministero dell’Interno, il quale consente la celebrazione dei matrimoni di rito civile su aree del demanio marittimo, previo esperimento di procedura evidenziale mirante ad individuare i siti più idonei e ad accertare la disponibilità dei relativi concessionari.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket, serie B: Oasi di Kufra Fondi vince gara 1 dei play out
Articolo successivoPallanuoto, serie C Nazionale: Antares Nuoto Latina si impone sull’Argentario Nuoto