Mattina tragica ad Ardea. Muore un giovane per un frontale.Un ferito grave

99

ARDEA-L’incidente è avvenuto intorno alle 7,in via Pratica di Mare, dove si sono scontrate due auto.Il bilancio è pesante:un morto e un ferito grave. La vittima aveva appena 22 anni, l’altra persona è stata trasportata in ambulanza all’ospedale S. Eugenio di Roma,dove è stata operata.La prognosi è riservata.La strada era bagnata per la pioggia, che sta imperversando, in questo giorno festivo, in tutta la regione e questo potrebbe aver contribuito a rendere più pericolosa la carreggiata. Sul posto, per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, i vigili urbani,i carabinieri.La strada è rimasta chiusa al traffico per due ore.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTop Volley, due sfide importanti al PalaBarbuto di Napoli
Articolo successivoMuore dopo un mese di agonia Roberto Morelli di Cisterna
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.