Medici di famiglia: ecco le novità a Livorno, Cecina e Rosignano

Possibile prenotarsi online per la scelta del nuovo medico

43

LIVORNO, 24 maggio 2022 – Novità in arrivo tra i medici di famiglia in servizio nella provincia di Livorno. In particolare:

– nell’ambito territoriale di Livorno dal 1° giugno termina la convenzione del dottor Fabiano Baldini (Aft 2);

– nell’ambito territoriale di Cecina dal 1° giugno termina la convenzione del dottor Fabio Arzilli;

– nell’ambito territoriale di Rosignano dal 12 giugno termina la convenzione del dottor Riccardo Salvadori.

L’Azienda USL Toscana nord ovest ricorda che è possibile effettuare la scelta del nuovo medico o pediatra dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario.

Al servizio on line si può accedere tramite:

– App Toscana Salute di Regione Toscana (scaricabile su Play Store o Apple Store)

– richiesta con form on-line all’indirizzo https://form.uslnordovest.toscana.it/index.php?option=com_chronoforms6&chronoform=cambio-medico

– Totem PuntoSI

– Portale web Open Toscana

Solo nell’impossibilità di utilizzare le modalità indicate è possibile rivolgersi agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria presenti nei distretti aziendali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSan Felice Circeo. Pavone a passeggio su via Sabaudia, lo salvano i volontari dell’Anc
Articolo successivoTraffico di cocaina a Formia, dal minimarket in centro ai sequestri di persona per i debiti: ecco come agiva la banda sgominata nel sud pontino
Livornese classe ‘99 con il sogno di diventare giornalista ho conseguito la laurea triennale in scienze politiche prima di iscrivermi all’Università di Bologna. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.