Mercatino dell’antiquariato a Cisterna

91

CISTERNA – A partire da domenica prossima, 8 maggio, torna il Mercatino dell’antiquariato nel centro di Cisterna.
E’ stato pubblicato l’avviso, e relativa modulistica, per poter aderire al mercatino dell’antiquariato che animerà ogni seconda domenica del mese il centro storico della città, in particolare Piazza Caetani e Piazza XIX Marzo.
A partire dalle ore 8 e fino alle 19, si terranno l’esposizione e la commercializzazione di prodotti antichi e usati di vari oggetti da collezione, fumetti, libri e stampe, articoli artigianali e prodotti dell’ingegno e della creatività.
«Con l’arrivo delle belle giornate e soprattutto con il graduale ritorno alla normalità dopo le restrizioni dovute alla pandemia – afferma Emiliano Cerro, assessore all’Industria, Artigianato, Commercio, Agricoltura, Attività Produttive – il mercatino dell’antiquariato vuole creare l’occasione per animare e valorizzare il centro cittadino, vivere i suoi spazi con serenità, attrarre gli appassionati del settore ma anche dare un impulso alle attività produttive e commerciali. Per i più piccoli, inoltre, domenica saranno disponibili anche delle giostre per il divertimento all’aria aperta».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFemminicidio di Frosinone : La vittima è Romina De Cesare. L’ ex fidanzato è ora in caserma in stato di fermo
Articolo successivoL’amore vince su tutto: al Manfredi di Ostia “Imparare ad amarsi” con Pino Insegno e Alessia Navarro
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.