Mercoledi 23 marzo al Museo di Storia Naturale torna Verdescambio mostra dedicata allo scambio di piante e semi

Alle 16 in programma la presentazione di un libro sul tema della mostra

46

LIVORNO – Mercoledi 23 marzo, alle ore 15, al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo, torna Verdescambio la mostra dedicata allo scambio di piante, semi e talee, curata dal Garden Club con la collaborazione del Museo.

Dalle 15 alle 16 sono previste le iscrizioni allo scambio, la consegna delle piante e l’assegnazione ai tavoli predisposti all’interno del giardino della Villa Henderson.

Ogni pianta, seme o bulbo dovrà avere il cartellino identificativo che sarà consegnato, fino ad esaurimento, al momento dell’iscrizione. Alle 16 è in programma la presentazione del libro “Il Giardino non resiste al tempo, lo accompagna” di Gabriella Di Chiara Battisti. Al termine prenderanno il via gli scambi.

Per partecipare occorre riempire il form che si trova sul sito del Museo: www.musmed.provincia.livorno.it

Per ulteriori informazioni scrivere a:
segreterie.museo@provincia.livorno.it, oppure chiamare il numero 0586/266711-34


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFurto dell’altalena inclusiva nel parco di via Coltellini, l’amarezza del garante dei disabili Valerio Vergili
Articolo successivoProspettive Raffineria Eni, i Sindaci di Livorno e Collesalvetti incontreranno le organizzazioni sindacali di categoria e Rsu
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.