Meteo, possibili nevicate nella Città Metropolitana di Firenze

Prevista neve a partire dai 400 metri

65
Foto La Nazione
FIRENZE – La segnalazione della Sala di Protezione civile della Città Metropolitana. La Sala di Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze avverte che è stato prorogato fino a martedì 5 gennaio il codice giallo per rischio idrogeologico idraulico su tutto il territorio metropolitano, dove vi sarà anche rischio neve.
Oggi previste precipitazioni sparse e intermittenti e deboli nevicate a quote superiori a 700 mt, domani precipitazioni diffuse e più intense con quota neve in abbassamento fino a 400 mt con accumuli fino a 15-20 cm sulle zone di montagna e 5 cm in area collinare (400-600mt).
In caso di nevicate intense consigliamo di mettersi in viaggio solo se strettamente necessario. Ricordiamo l’obbligo di avere le dotazioni invernali, montate o a bordo.Città Metropolitana di Firenze


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.